Cesena
stampa

emergenza sanitaria e viaggi

Coronavirus e agenzie viaggi. Gianluca Manuzzi in diretta con Il sole 24 ore: "Ci vuole tantissima flessibilità nella riprogrammazione"

"A giugno sarà difficile pensare di poter organizzare qualcosa, ma a fine agosto, a settembre e a ottobre spero e penso che possa essere possibile", ha aggiunto Manuzzi

Nella foto, Gianluca Manuzzi mentre interviene durante una tavola rotonda in streaming organizzata dal Sole 24 ore

In diretta sulla pagina Facebook del Sole 24 ore oggi pomeriggio tra gli ospiti è stato presente il cesenate Gianluca Manuzzi titolare dell'omonima e nota agenzia viaggi.

Con Manuzzi c'era anche Gabriele Burgio, amministratore delegato dell'Alpitour.

Manuzzi, intervenuto più volte, ha detto che i più colpiti dall'attuale crisi dovuta al Coronavirus sono i viaggi di nozze. "Adesso è il momento di cercare il massimo di flessibilità da parte di tutti nella riprogrammazione. Dobbiamo fare tornare nella gente il desiderio di viaggiare".

"Siamo specialisti nelle convention aziendali - ha proseguito Manuzzi - nei meeting. A giugno sarà difficile pensare di poter organizzare qualcosa, ma a fine agosto, a settembre e a ottobre spero e penso che possa essere possibile. Sarà invece un dilemma riuscire a contemperare le esigenze delle distanze sociali con tutto il resto".

A noi, questa mattina al telefono, aveva aggiunto che "il periodo è molto molto critico, ma noto una grande reazione da parte di tutto il nostro settore. Un grande desiderio di mettere in moto attività belle e coordinate. Speriamo bene".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus e agenzie viaggi. Gianluca Manuzzi in diretta con Il sole 24 ore: "Ci vuole tantissima flessibilità nella riprogrammazione"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento