Cesena
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, il Cesena FC dona 200 uova di Pasqua al "Bufalini"

L’amministratore delegato Padovani: “È il nostro modo di ringraziare quanti stanno combattendo in prima linea il Covid-19”

Uova bianconere al "Bufalini"

Al personale sanitario dell’ospedale "Bufalini", impegnato da settimane a fronteggiare l'emergenza Covid-19, il Cesena FC ha voluto dare merito con un gesto simbolico in prossimità della Pasqua.

A loro, nelle scorse ore, il club di calcio ha fatto dono di 200 uova pasquali di cioccolato personalizzate con il logo del Cavalluccio.

“È il nostro modo di dimostrare la vicinanza e la riconoscenza per quanto stanno facendo per tutti noi - ha commentato l’amministratore delegato del Cesena, Gianluca Padovani -. All’interno delle uova si troverà un fischietto che ha un significato simbolico: sarà bello utilizzarlo e sentirne il suono quando questa partita sarà finita, e tutti quanti noi l’avremo vinta”.

L’iniziativa del Cesena FC - realizzata in partnership con il licenziatario Logiva - viene dopo l’adesione alla campagna di crowdfunding attivata sulla piattaforma “Go Fund Me” e che ha permesso di raccogliere oltre 50mila euro in favore dell’ospedale "Bufalini". La gara di solidarietà prosegue e chi volesse sostenere le strutture ospedaliere del territorio potrà continuare a farlo attraverso un bonifico bancario sul conto corrente intestato all’Azienda Usl della Romagna (Intesa San Paolo codice Iban IT34W0306913298100000300064) specificando nella causale “Emergenza Covid-19”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, il Cesena FC dona 200 uova di Pasqua al "Bufalini"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento