emergenza sanitaria
Coronavirus, iniziativa solidale dei creativi locali a sostegno del "Bufalini"
Dall’asta social "Art for Hearts" sono stati raccolti 1.018 euro. Saranno devoluti all’unità di Gastroenterologia dell’ospedale di Cesena
"Art for Hearts". Sono 35 gli artisti e creativi locali che hanno preso parte all’asta social, indetta dall’associazione Makers Mrkt, a favore dell'Ausl di Cesena in questo periodo di emergenza Covid-19. All'iniziativa ha collaborato l’ufficio di Fundraising Ausl Romagna, nella persona di Elisabetta Montesi.
Grazie all'asta sono stati raccolti 1.018 euro che saranno interamente devoluti all’unità di Gastroenterologia dell’ospedale Bufalini, per l’acquisto di un sistema tecnologico multimediale per la gestione multi professionale dei pazienti nell’emergenza Coronavirus.
I brand che hanno offerto le loro opere gratuitamente, sono:
Caccia grossa
Ohh lab
Caterina Germani
Kamisfattiamano
Dtailslab
Grim & marius
Come le ciliegie
Cucù 100% amore
Ciche cichè
La casina bianca
Calluna cartilegi
La casina delle allodole
Annalisa baxx
Petronella ortman
L’officina dell’albero
Il sassolino della gratitudine
Gaia Descovich
Mariapia gambino
Angelique ceramique
Lago fiorito
Artisciocca
Rospnroll
Dodicisessanta
Manine di carta
Baben handmade
Labernity
Legni damare
Gio’s home
Colorcaramello
Silvietta creazioni
Alisanna
Una delle tante iniziative che dimostra la volontà di reagire da parte della comunità e di unire gli sforzi per uscire il prima possibile dall'emergenza sanitaria.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento