Cesena
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, la "Frigoriferi Industriali" dona 10mila euro per i medici del Bufalini

Con questa donazione superano i 150mila euro i versamenti che le cooperative aderenti a Legacoop Romagna hanno donato alla Sanità romagnola

Sede Frigoriferi Industriali

La cooperativa Frigoriferi Industriali ha donato 10.000 euro ad Astra, l'Associazione Sos traumaneuro Romagna, per sostenere l'attività dei medici e degli operatori sanitari della Terapia intensiva dell'ospedale Bufalini di Cesena.

"Frigoriferi Industriali conferma la propria vicinanza al territorio, in piena assonanza con lo spirito cooperativo. Siamo orgogliosi della solidarietà che in questo momento sta provenendo dalle cooperative associate", dice il presidente di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti. "Con questa donazione superano ampiamente i 150mila euro i versamenti che le cooperative aderenti a Legacoop Romagna hanno deciso di destinare agli ospedali romagnoli o direttamente all’Azienda sanitaria romagnola".

L’associazione Astra è nata nel 2014, all’interno dell’Ausl Romagna, per la volontà di medici e infermieri dell’ Unità operativa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, con l’obbiettivo di perseguire finalità di solidarietà e assistenza socio sanitaria e civile. A tal fine opera attivamente nella sensibilizzazione di cittadini, istituzioni ed enti, sia pubblici che privati, alle problematiche legate all’assistenza socio sanitaria, e nella promozione di attività di formazione e informazione, finalizzata alla ricerca nel campo traumatologico e neurochirurgico, anche tramite l’acquisizione della tecnologia necessaria.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, la "Frigoriferi Industriali" dona 10mila euro per i medici del Bufalini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento