Cesena
stampa

Crollo in via Cavalcavia, il Comune riapre al transito metà dell'area

Pronta rettifica all’ordinanza emanata ieri dal Comune che, a seguito di un crollo di parte del cornicione, aveva disposto la chiusura del parcheggio e della via di servizio sul lato ovest di via Cavalcavia. Ora l’area interdetta viene dimezzata “liberando” il supermercato e permettendo l’accesso pedonale ad altre attività.

Crollo in via Cavalcavia, il Comune riapre al transito metà dell'area

Pronta rettifica all’ordinanza emanata ieri dal Comune che, a seguito di un crollo di parte del cornicione, aveva disposto la chiusura del parcheggio e della via di servizio sul lato ovest di via Cavalcavia, tra i civici 197 e 325. Ora l’area interdetta viene dimezzata, con una nuova ordinanza, “liberando” il supermercato e permettendo l’accesso pedonale ad altre attività.

L’area nella quale il transito è tornato possibile in auto va dal civico 197 al 245, mentre dal 245 al 261 è comunque possibile accedere a piedi (in pratica fino al ristorante asiatico incluso).

L’ordinanza di chiusura al traffico pedonale e veicolare per il rimanente pezzo di strada che costeggia via Cavalcavia rimarrà in vigore fino a quando il proprietario dello stabile non metterà in sicurezza la struttura e non saranno accertate le condizioni di sicurezza per tutti gli utenti della strada.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Crollo in via Cavalcavia, il Comune riapre al transito metà dell'area
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento