Cesena
stampa

Solidarietà

Da Anteas un aiuto a 20 famiglie in difficoltà

Offerto un sostegno economico per la frequenza scolastica

Franco Cedioli

Dopo  il contributo a sostegno delle persone più bisognose, per il pagamento delle utenze e per fronteggiare il costo del carrello della spesa, Anteas Cesena, associazione di volontariato della Cisl, fa sapere di aver realizzato un nuovo intervento a supporto delle famiglie in difficoltà.

“Grazie alla collaborazione con i servizi sociali delle Unioni Valle Savio e Rubicone - fa sapere il presidente di Anteas Franco Cedioli - siamo riusciti ad aiutare oltre 20 famiglie del nostro territorio, per un totale di circa 30 ragazzi, offrendo loro un sostegno economico per la frequenza scolastica, acquisto di libri e materiale didattico”.

“È un’altra goccia nel mare del bisogno della nostra comunità, che si aggiunge ad altri interventi di Anteas già in corso, quali gli ambulatori sociali riaperti dopo il Covid (foto, ndr), il trasporto sociale e la consegna dei pasti a domicilio. Tutti interventi - sottolinea Cedioli - realizzati dalla nostra associazione come sempre in forma totalmente gratuita”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Da Anteas un aiuto a 20 famiglie in difficoltà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento