Cesena
stampa

Trasporti

Dal 2 dicembre arriva Itabus a Cesena

Due punti di fermata, in piazzale dell'Accoglienza e in piazzale Karl Marx

Dal 2 dicembre arriva Itabus a Cesena

Itabus, il nuovo operatore di trasporto su gomma a lunga percorrenza, arriva a Cesena. La compagnia, partita il 27 maggio, sta ora ampliando il proprio network grazie all’arrivo di ulteriori pullman (a regime saranno 300).

Dal prossimo 2 dicembre, la società collegherà Cesena al resto d’Italia, connettendola a Milano, Pesaro, Ancona, Civitanova Marche, Giulianova – Mosciano Sant’Angelo, Pescara, Roma, l’aeroporto di Roma Ciampino e Napoli.

Saranno sei i servizi giornalieri: tre in partenza e tre in arrivo a Cesena. Una partenza alle 9.05 diretta a Pesaro, Ancona, Civitanova Marche, Giulianova – Mosciano Sant’Angelo, Pescara, con arrivo nella capitale alle 16.35, all’aeroporto di Ciampino alle 17.10 e terminerà la corsa a Napoli alle 19.50. Un altro bus partirà alle 13:05 effettuando le stesse soste, arrivando a Roma alle 20:20, a Ciampino alle 20:55 e a Napoli alle 23:35. Infine vi è un Itabus direzione Milano con partenza da Cesena alle 17.05 e arrivo alle 21.10.

In arrivo a Cesena invece ci sarà una corsa proveniente da Milano (partenza alle 9) che fermerà in città alle 13.04; un’altra che partirà da Napoli alle 06:30, da Ciampino alle 09:10, da Roma alle 09:45, per poi passare da Pescara, Giulianova, Civitanova, Ancona e Pesaro, che arriverà a Cesena alle 17:04; e l’ultimo bus farà fermata a Cesena alle 21.35, arrivando sempre da Napoli (10.45) e Roma (14.00).

Nuovi servizi per garantire connessioni con tutta Italia, da Nord a Sud, ad una città che Itabus ritiene strategica per il proprio business. Saranno 2 i punti di arrivo e fermata dei bus in città: uno a Piazzale dell’Accoglienza ed un altro a Piazzale Karl Marx.

Il giorno del debutto, 2 dicembre, i viaggi verso Roma e verso Milano saranno acquistabili a partire da 11,97 euro. Prenotando un po’ più avanti nel corso del mese si troveranno anche biglietti a meno di 8 euro (7,97).

Dal sito è possibile fare le diverse simulazioni: https://www.itabus.it/  

Grazie all’ampliamento della flotta abbiamo deciso di accrescere il nostro network e Cesena è stata da subito individuata come una meta in cui arrivare con i nostri pullman. Offriremo viaggi sicuri, confortevoli ed al miglior prezzo sul mercato, rintracciando la grande domanda di trasporto che c’è su Cesena. Siamo convinti che i cittadini ripagheranno la nostra fiducia sul territorio” dichiara Enrico ZamponeAmministratore Delegato di Itabus.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dal 2 dicembre arriva Itabus a Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento