Cesena
stampa

FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Dal 3 al 16 marzo la cesenate "Citrus - L'Orto italiano" scende in piazza contro i tumori

I limoni saranno acquistabili in 2500 supermercati al costo di 2 euro a retina

Dal 3 al 16 marzo la cesenate "Citrus - L'Orto italiano" scende in piazza contro i tumori

Anche quest’anno l’azienda ortofrutticola cesenate “Citrus – l’Orto italiano” sarà in prima linea nella lotta contro i tumori. Da sempre al fianco della Fondazione Umberto Veronesi, la realtà locale guidata dalla giovane Marianna Palella dal 3 al 16 marzo arriverà in gran parte delle piazze italiane e in 2500 supermercati con “I Limoni per la Ricerca”, le speciali retine da 500 grammi di limoni (varietà primofiore) di Fondazione Umberto Veronesi acquistabili al costo di 2 euro. 

I Limoni per la Ricerca sono un esempio di collaborazione possibile tra fornitore e grande distribuzione, nell’obiettivo comune di un’azione di responsabilità sociale: 40 centesimi a retina saranno devoluti a Fondazione Umberto Veronesi per finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza. Le precedenti edizioni del progetto hanno permesso di finanziare il lavoro annuale di 8 ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura delle patologie oncologiche; con questa nuova edizione de I Limoni per la Ricerca si mira ad incrementare in maniera importante il numero. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dal 3 al 16 marzo la cesenate "Citrus - L'Orto italiano" scende in piazza contro i tumori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento