Cesena
stampa

Solidarietà

Dal Centro Montefiore mille euro all'Avis Cesena

La donazione si collega all'iniziativa svoltasi a fine 2020, dal nome “Spendi e riprendi”

La consegna dell'assegno

Questa mattina Vincenzo Gargiulo, direttore del Centro Montefiore, ha consegnato un assegno da 1.000 euro a Fausto Aguzzoni e Giancarlo Savini, rispettivamente presidente e vicepresidente vicario di Avis Cesena Odv.

La donazione si collega all'iniziativa svoltasi dal 23 novembre al 24 dicembre scorsi dal nome “Spendi e riprendi”, organizzata dal Centro Montefiore. Durante la prima fase, a fronte di una spesa minima complessiva di 50 euro, effettuata in due diversi negozi del Centro, il cliente ha ricevuto un coupon con un buono sconto del valore di 5 euro, spendibile in un qualsiasi negozio del Centro.

L'operazione è stata valorizzata da un’azione di solidarietà. Per ogni coupon speso, una parte dell’importo è stato devoluto all'Avis cesenate, raggiungendo un totale di 1.000 euro. In questo modo gli utenti, oltre a ottenere uno sconto vantaggioso sui propri acquisti, sono stati protagonisti di un'opera di beneficenza.

"Siamo riusciti a sostenere i commercianti, a dare una mano ai clienti fornendo una scontistica rilevante e abbiamo aiutato l’Avis di Cesena. Siamo tutti molto soddisfatti - dice Vincenzo Gargiulo, direttore del Centro -. Credo che realizzare operazioni simili di questi tempi sia complicato ma anche fondamentale. È di primaria importanza continuare a sostenere il tessuto cittadino, creando relazioni ancora più forti con il territorio".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dal Centro Montefiore mille euro all'Avis Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento