Cesena
stampa

Bando

Dal Comune contributi a favore dell'editoria

La domanda deve essere presentata entro martedì 7 dicembre

foto archivio

Con l’intento di promuovere e favorire la produzione culturale e in modo particolare le pubblicazioni in forma cartacea e digitale e i progetti editoriali, multimediali e audiovisivi, l’Amministrazione comunale di Cesena concede contributi economici ad associazioni, enti del Terzo settore e alle imprese operanti nell’ambito dell’editoria e di produzioni audiovisive e multimediali. A disposizione c’è un pacchetto di risorse di 20.752,00 euro.

“Con questo piccolo sostegno - commenta l’assessore Carlo Verona - intendiamo andare incontro a tutte le realtà che operano in questo campo. Comunicare è essenziale e ci aiuta a conoscere secondo i diversi canali a disposizione, dalle pubblicazioni testuali ai lavori multimediali, innumerevoli temi. Con questo bando pubblico - specifica Verona - sosteniamo le produzioni delle giovani generazioni e le realtà del territorio capaci di arricchire il panorama e l’accessibilità dei contenuti culturali”.

La domanda per la concessione di contributi deve essere presentata al Comune di Cesena entro le 13 di martedì 7 dicembre. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dell’Ente alla sezione Notizie. L’assegnazione dei contributi avverrà fino all’esaurimento della disponibilità economica prevista.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dal Comune contributi a favore dell'editoria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento