Iniziativa dell'associazione Benigno Zaccagnini (Cesena), del gruppo spiritualità, ricerca e dialogo "Ricerca e Confronti" (Cesena-Sorrivoli), della Comunità Shalom (San Rocco di Cesena)
Don Carlo Molari e i suoi insegnamenti spirituali. L'incontro
Lunedì 6 giugno alle 20,45 al Palazzo del Ridotto, con la partecipazione dell'accademico Vito Mancuso

Tre mesi fa moriva il teologo e sacerdote diocesano don Carlo Molari. Il suo insegnamento spirituale sarà ricordato nell’incontro che si terrà lunedì 6 giugno alle 20,45 al Palazzo del Ridotto di Cesena, con la partecipazione del teologo e accademico Vito Mancuso.
Alla notizia della morte di don Carlo, Mancuso lo ricordò con queste parole: «Era il più grande teologo italiano: il più lucido, il più aggiornato, il più aperto, e soprattutto il più amorevole. La sua intelligenza era luminosa e amica del mondo. Era il Teilhard de Chardin del nostro paese».
L'appuntamento è promosso dall'associazione Benigno Zaccagnini (Cesena), dal gruppo spiritualità, ricerca e dialogo "Ricerca e Confronti (Cesena-Sorrivoli), dalla Comunità Shalom (San Rocco di Cesena).
L’incontro andrà in diretta streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook dell'associazione Benigno Zaccagnini (Cesena).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento