Solidarietà
Donate due cyclette all’ospedale Bufalini
È stato possibile grazie alla Lifc e a due sposi novelli che non hanno chiesto regali ma offerte all'associazione

L'Ausl Romagna fa sapere che una nuova donazione è giunta nei giorni scorsi dalla Lega italiana fibrosi cistica (Lifc) Romagna. L'organizzazione di volontariato ha consegnato due cyclette (Bikemed di Technogym) all’ospedale Bufalini di Cesena per la riabilitazione dei pazienti pediatrici e dei pazienti adulti ricoverati rispettivamente nel reparto di Pediatria e nel reparto di Medicina interna.
La donazione è stata possibile grazie alle tante erogazioni fatte da privati e da aziende che negli ultimi due anni hanno permesso di accantonare la cifra sufficiente ad acquistare i due dispositivi, che per le loro caratteristiche avevano un costo piuttosto elevato. L’acquisto dei dispositivi è stato possibile anche grazie alla generosità di Filippo ed Elisabetta, due privati cittadini che, in occasione del loro matrimonio, hanno chiesto agli invitati di devolvere all'associazione l’importo che avrebbero impiegato per i loro regali.
“Ringraziamo con tutto il cuore - dicono dall'Ausl Romagna - la Lifc e i suoi sostenitori che ci aiutano a svolgere sempre meglio e con passione il nostro lavoro e tutte le persone sensibili e generose che donano speranza e opportunità, come, in questo caso, ha fatto la coppia di sposi che ha devoluto tutto quanto raccolto in occasione del matrimonio e permesso così l’acquisto delle cyclette”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento