Cesena
stampa

San Vittore

Due rassegne al via al cineteatro Victor

Questa sera parte “Pvulon Matt”, domani il cartellone del "Teatro fuori città"

Cineteatro Victor (foto Mv)

Questa sera, alle 21, sul palcoscenico del cineteatro Victor, a San Vittore di Cesena, arriva Francesco Gobbi con “E dialet ch u m à fat rid!”. Si tratta di un one man show, durante il quale Gobbi interpreta non solo le sue poesie e i suoi monologhi, ma anche testi di altri autori che lo hanno fatto divertire.

Con questo spettacolo si apre la sedicesima edizione della rassegna di teatro dialettale “Pvulon Matt”, promossa dalla cooperativa Amicizia San Vittore e presentata da Diego Angeloni.

Sette gli appuntamenti in programma, che andranno in scena tutti i venerdì fino al 2 dicembre. Biglietto d’ingresso a 7 euro. Abbonamento a tutti gli spettacoli: 40 euro. Per info e prenotazioni telefonare al 375 6700022.

Dopo l’anteprima musicale con Sergio Casabianca, al via anche la rassegna "Teatro Fuori città", a cura del Teatro delle Lune con la direzione artistica di Monica Briganti. Domani sera, sabato 22 ottobre, andrà in scena “Crepe”, spettacolo in un atto presentato dalla compagnia Segni a matita. A interpretarlo, Federica Bevilacqua, Elena Cupidio, Veronica Drei e Deanna Morlupi, che è anche autrice del testo. Quattro donne s’incontrano in una sala d’attesa, dove aspettano di essere intervistate per una ricerca sociologica, e si raccontano. All’inizio ognuna indossa una maschera, ma poi dalle crepe fuoriesce una verità più profonda.

Il prezzo dei biglietti è 10 euro l'intero e 7 euro il ridotto. Per info e prenotazioni 375 6700022 oppure 339 2427674.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Due rassegne al via al cineteatro Victor
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento