Cesena
stampa

Sicurezza

Due spacciatori per un parco giochi

Denunciati in stato di libertà dagli uomini della Polizia giudiziaria del Commissariato di Cesena. Segnalato anche un acquirente della sostanza

pixabay.com

Un'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, operata nei giorni scorsi dagli uomini della Polizia giudiziaria del Commissariato di Cesena, ha portato alla denuncia in stato di libertà di due cesenati.

Segnalazioni di movimenti sospetti, assimilabili allo spaccio di droga, nei pressi di un parco giochi cittadino, erano giunte ai poliziotti di Cesena. Nel corso del servizio di controllo della zona, questi hanno notato uno scambio sospetto tra due soggetti, giunti a bordo delle proprie auto in un parcheggio nei pressi del parco, procedendo a un tempestivo controllo dei due e accertando l'avvenuta cessione di droga.

L'acquirente, identificato in un quarantaduenne cesenate incensurato, veniva trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente risultata, da successivo accertamento tecnico, essere cocaina pari a 0,67 grammi.

Il pusher, un trentaquattrenne cesenate con precedenti penali, già noto alle forze dell’ordine, da un controllo sulla sua persona, veniva trovato in possesso di altra dose confezionata, risultata anch’essa essere cocaina, pari a 0,70 grammi.

In seguito, è stata perquisita l’abitazione, sita nelle vicinanze del parco giochi, dove lo spacciatore si era recato poco prima, e in cui risiede un quarantenne cesenate. Quest'ultimo, sottoposto agli arresti domiciliari da alcuni mesi per reati contro la persona, aveva fornito le dosi di cocaina da spacciare. Presso la sua dimora è stata rinvenuta e sequestrata un’ulteriore dose di cocaina confezionata, del peso di 0,41 grammi.

I due spacciatori sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Forlì, mentre per l’acquirente è scattata la contravvenzione e segnalazione amministrativa alla Prefettura di Forlì, per l’uso personale dello stupefacente.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Due spacciatori per un parco giochi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento