Cesena
stampa

I bambini dell'Infanzia hanno proposto le avventure di Peter Pan. Reinterpretazioni dantesche per la Primaria. Canzoni, balletti e sketches dai ragazzi più grandi

È finita la scuola: feste e premiazioni alla Fondazione Sacro Cuore

La mattina di oggi è stata dedicata al talent show dei ragazzi delle Medie, a conclusione della quattro giorni della Festa dei libri e delle rose

È finita la scuola: feste e premiazioni alla Fondazione Sacro Cuore

Si è conclusa questa mattina con la giornata dedicata al talent show dei ragazzi delle Medie la quattro giorni della Festa dei libri e delle rose delle scuole del Sacro Cuore.

Nell'ampio cortile all'interno del complesso scolastico di via don Minzoni, a Cesena, si è passati dal Peter Pan della Scuola dell’Infanzia alle parole di speranza e alle reinterpretazioni dantesche dei  bambini della Primaria per finire con le canzoni, i balletti, gli sketches dei ragazzi più grandi.

Il tutto accompagnato da premiazioni per i progetti attivati e i risultati nelle gare nazionali, il saluto ai ragazzi in uscita e momenti di accoglienza per gli alunni delle future classi prime.

Grande entusiasmo da parte di genitori e nonni di una comunità scolastica finalmente riunitasi dopo i due anni di pandemia.

fsc2_alto
fsc1_alto
fsc1
fsc2
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
È finita la scuola: feste e premiazioni alla Fondazione Sacro Cuore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento