Cesena
stampa

schermaglie politiche

E45. La risposta del sindaco Lattuca all'onorevole Meloni, ieri in città

"D'accordo che siamo in campagna elettorale...", dice il primo cittadino 

Nella foto, il sindaco Enzo Lattuca

Dopo la visita dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, al cavalcavia di via Zavalloni avvenuta ieri pomeriggio, il sindaco Lattuca non ha fatto attendere la sua risposta. Ecco la replica del primo cittadino.

"D’accordo che siamo in campagna elettorale - scrive il sindaco Lattuca - ma spiace vedere una onorevole della Repubblica venire nella nostra città con il solo scopo di diffondere notizie false. Nel pomeriggio di oggi infatti, in un video diffuso sulle sue pagine social, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha presentato l’attuale situazione del cavalcavia della E45 che attraversa la Via Zavalloni a Settecrociari, dove l’11 novembre scorso si è registrato il cedimento di alcune lastre del fondo stradale, sostenendo che i lavori sono ripresi solo a seguito dell’annuncio del flash mob organizzato dal suo partito".

"Mi spiace deludere l’onorevole Meloni - conclude il sindaco - sui poteri taumaturgici che si autoattribuisce, ma per rispetto della verità dei fatti ci tengo a farle presente che la carreggiata centrale della Via Zavalloni è stata riaperta alla viabilità nei primi giorni dell'anno, nello specifico il 3 gennaio, e il cavalcavia - per fortuna - non è mai crollato. Per sapere come stavano le cose le sarebbe bastato confrontarsi con uno dei candidati cesenati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali. Uno informato sui fatti, si intende".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
E45. La risposta del sindaco Lattuca all'onorevole Meloni, ieri in città
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento