“Cesena che spettacolo”
Estate 2023, presto l'avviso pubblico per gli eventi
Il Comune invita imprese e associazioni a presentare proposte di iniziative che animeranno la stagione

l’Amministrazione comunale di Cesena si appresta a definire il nuovo calendario di spettacoli ed eventi culturali e di intrattenimento che andranno in scena in città dall'1 giugno al 30 novembre prossimi. A questo proposito, il Comune fa sapere che, nei prossimi giorni, sul proprio sito internet, sarà pubblicato un Avviso pubblico a cui imprese, associazioni ed enti del Terzo settore potranno rispondere con proposte di eventi ed iniziative da realizzare nel periodo prestabilito nell’ambito della programmazione “Cesena che spettacolo”.
"Nel corso delle precedenti edizioni di "Cesena che spettacolo" - ricorda l’assessore allo Sviluppo economico e al turismo Luca Ferrini - sono nate collaborazioni e reti tra più soggetti in ottica sinergica al fine di favorire l’organizzazione e la gestione delle diverse iniziative e ci auguriamo che anche in questa occasione l’interesse da parte di imprese, associazioni e altri enti del Terzo settore sia ben motivato. A tutti coloro che presenteranno una proposta progettuale sarà garantita l’esenzione del pagamento del canone di occupazione del suolo pubblico per eventuali allestimenti. Alle iniziative di qualità e più meritevoli, che rispondono ai criteri definiti nel Bando, saranno assegnate le risorse necessarie alla loro realizzazione”.
A disposizione ci sono 80 mila euro: 50 mila euro per associazioni ed enti del Terzo settore e 30 mila euro per le imprese.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento