Cesena
stampa

Impresa

Fattore R è sold out

Venerdì 20 settembre al Centro congressi di Cesena Fiera si svolgerà il Forum dell'economia della Romagna

Fattore R è sold out

 A una settimana dall’evento, Fattore R è sold out. Un risultato che testimonia l’attrattività dell’appuntamento, che, alla sua terza edizione, si confronta su un tema di grande attualità: la Romagna e i Talenti.

 

Il Forum dell’Economia della Romagna si svolgerà venerdì 20 settembre nel Centro congressi di Cesena Fiera e, considerate le adesioni, vedrà presente una ricca rappresentanza del mondo imprenditoriale romagnolo, delle istituzioni e delle associazioni di categoria.

 

“La massiccia adesione di imprenditori e istituzioni conferma la forza di questo evento – spiega Lorenzo Tersi consigliere di Cesena Fiera con delega a Fattore R – momento di confronto a più livelli per la Romagna, alle prese con un tema centrale per il suo futuro: i giovani”.

 

“Grande soddisfazione – esprime il presidente di Confindustria Forlì-Cesena Andrea Maremonti – siamo in overbooking per il numero di richieste di partecipazione pervenuteci dalle nostre aziende. Si preannuncia un evento di grandissimo spessore”.

 

Sull’argomento al centro del Forum, la Romagna e i Talenti, saranno presentati i risultati dello studio condotto da EY frutto di un nutrito gruppo di interviste ai principali attori delle imprese e delle istituzioni del territorio romagnolo. A illustrare lo studio sarà Donato Iacovone Ceo di E&Y, mentre a commentare i risultati dell’analisi saranno noti imprenditori romagnoli con due sessioni di confronto condotte dai giornalisti Gianluca Semprini (Rai) e Simona Branchetti (Mediaset).

 

La prima tavola rotonda è intitolata “Le competenze e la formazione”, e vede la partecipazione di Alessandra Graziani di Graziani Packaging, Cristina Pesaresi, consigliere di Pesaresi Giuseppe, Maurizio Bertozzi presidente di Isoltema, Maurizio Focchi presidente Focchi, Roberto Ballardini amministratore delegato Cabot.

 

Si confrontano su “Le competenze e l’innovazione” Alessandro Curti, presidente Curti, Alessandro Vandelli amministratore delegato Bper, Marco Campomaggi presidente Campomaggi & Caterina Lucchi, Paola Batani amministratore delegato Select Hotels, Simon Pietro Felice amministratore delegato Caviro.

 

Nel programma della giornata gli interventi dei noti economisti Lorenzo Bini Smaghi e Carlo Cottarelli, e del magnifico rettore dell’Università di Bologna Francesco Ubertini. Previsti anche due speciali video interventi di Vittorio Sgarbi e Alberto Zaccheroni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fattore R è sold out
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento