Cesena
stampa

A spasso nel verde

Fattorie aperte: gli appuntamenti nel cesenate

Nelle quattro domeniche di maggio le fattorie dell’Emilia Romagna aprono le porte a famiglie, curiosi e amanti della natura desiderosi di sperimentare per un giorno la vita in campagna. L’iniziativa è giunta alla 21° edizione e nel cesenate interessa Cesena, Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Sogliano al Rubicone e Savignano sul Rubicone.

I colli di Bertinoro visti dall'Agriturismo Macin - Foto MB

Nelle quattro domeniche di maggio le fattorie dell’Emilia Romagna aprono le porte a famiglie, curiosi e amanti della natura desiderosi di sperimentare per un giorno la vita in campagna. L’iniziativa, giunta alla 21° edizione, rappresenta un’occasione utile per avvicinare il mondo agricolo alla città con l’obiettivo di vincere una sfida importante: quella della trasmissione dei saperi e dei sapori che caratterizzano un patrimonio agroalimentare di riconosciuta salubrità.

Queste le fattorie aperte nel comprensorio cesenate: agriturismo Macin a Massa di Cesena, La Fattoria dell’autosufficienza a Bagno di Romagna, Clorofilla a Mercato Saraceno, Agriturismo Ca’ Poggio a Sogliano al Rubicone, società agricola Il Pagliaio a Monte Finocchio di Mercato Seraceno, Centuria del Rio a Cesena, Biofrutta a Savignano sul Rubicone, La collina del sole a San Mamante di Cesena.

Per info: www.fattorieaperte-er.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fattorie aperte: gli appuntamenti nel cesenate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento