Cesena
stampa

uno gioco venuto male?

Festa di matrimonio, lo sposo finisce all'ospedale. Ora il peggio sembra superato

Dopo i primi momenti di grande paura e l'intervento riuscito, ora le condizioni di Marco Fariselli sembrano destare molte meno preoccupazioni

Festa di matrimonio, lo sposo finisce all'ospedale. Ora il peggio sembra superato

Forse si tratta di uno scherzo esagerato. Ancora i motivi non sono ben noti. La notizia più importante per Marco Fariselli, 33 anni, sposatosi nella chiesa di Sant'Egidio sabato scorso con Francesca Coppari, è che ora le sue condizioni pare non destino più le forti preoccupazioni iniziali. Durante la festa con amici e parenti, nella notte tra sabato e domenica scorsi, cadendo avrebbe battuto la testa nella piscina di villa D'Altri, a Calisese, dove erano ormai al termine i festeggiamenti per il matrimonio.

Tanta la paura e poi la corsa all'ospedale "Bufalini" dove lo sposo è in seguito stato sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo notizie raccolte questa mattina, ora il peggio sembra passato.

Dei novelli sposi abbiamo dato notizia anche noi sull'edizione cartacea del giornale di giovedì scorso, pubblicando gli auguri delle famiglie.

Il Corriere Cesenate si unisce agli auguri non solo per la nuova famiglia, ma anche, in particolare in questo delicato momento, a Marco per una pronta guarigione.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Festa di matrimonio, lo sposo finisce all'ospedale. Ora il peggio sembra superato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento