Cesena
stampa

Negazionisti

Fioccano le sanzioni sui partecipanti al No Paura Day

L'evento di sabato scorso in piazza della Libertà a Cesena, che ha visto manifestare un centinaio di persone contro le disposizioni di contenimento del Covid, non è passato sotto traccia. La Polizia di Stato, dopo aver acquisito foto e video nell'immediatezza, ha identificato una decina di persone risultate non in regola con le norme dell'emergenza sanitaria

Fioccano le sanzioni sui partecipanti al No Paura Day

L'evento di sabato scorso in piazza della Libertà a Cesena, che ha visto manifestare un centinaio di persone contro le disposizioni di contenimento del Covid, non è passato sotto traccia. La Polizia di Stato, dopo aver acquisito foto e video, ha identificato una decina di persone risultate non in regola con le norme dell'emergenza sanitaria (assenza di mascherina in primis).

A darne notizia è la Questura di Forlì-Cesena che, con una nota, informa come sia in corso la procedura di notifica amministrativa agli interessati "nella misura minima di 400 euro, per la violazione dell’obbligo di indossare la mascherina".

"È stata inoltre rilevata, a carico di alcune delle persone partecipanti, un'ulteriore violazione in quanto non domiciliati nel Comune di Cesena", in violazione della cosiddetta “zona arancione”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fioccano le sanzioni sui partecipanti al No Paura Day
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento