Cesena
stampa

Istituzioni locali

Fondazione Carisp, Paolo Pizzoccheri lascia la carica di segretario generale

L'avvocato Paolo Pizzoccheri lascia la carica di segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena che ricopriva dal 2001

Fondazione Carisp, Paolo Pizzoccheri lascia la carica di segretario generale

L'avvocato Paolo Pizzoccheri lascia la carica di segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena che ricopriva dal 2001.

Viene meno così l'ennesimo legame con la "vecchia" Fondazione e con il passato per una istituzione che da un anno e mezzo non è più Fondazione bancaria ma "pura".

Cesenate, socio della Fondazione dal 2014, Pizzoccheri è stato dirigente e avvocato interno della Cassa di Risparmio di Cesena, ha seguito l’attività della Fondazione in tutti gli sviluppi istituzionali, strategici e normativi sin dalla sua costituzione avvenuta nel 1991 con la riforma del sistema bancario pubblico. Ha seguito tutte le operazioni societarie di rilievo che hanno interessato la banca, e di riflesso, la Fondazione.

A seguito della sua decisione di chiudere questa lunga esperienza, il presidente Roberto Graziani e il vice Presidente Luca Lorenzi, anche a nome del Consiglio e del Collegio Sindacale, lo hanno voluto ringraziare: “Ha ricoperto il ruolo di segretario generale con grande professionalità - ha commentato il presidente Graziani - e si è sempre distinto per l'esperienza, le non comuni doti professionali e la passione per lo studio e l’approfondimento delle questioni legate alla Fondazione. A lui formulo i migliori auguri per il prosieguo delle sue attività professionali”.

Fondazione Carisp, Paolo Pizzoccheri lascia la carica di segretario generale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento