Cesena
stampa

APPUNTAMENTI

Giocando con il dialetto al "Don Baronio"

Anteprima oggi pomeriggio del nuovo anno accademico dell’Università della terza età

Giocando con il dialetto al "Don Baronio"

Un incontro aperto a tutti, organizzato dall’Università della terza età (Ute) di Cesena è in programma oggi pomeriggio alle 15,30 presso il Don Baronio in collaborazione con la fondazione “Opera Don Baronio onlus”.

Daniele Casadei, Radames Garoia e Nivalda Raffoni daranno vita all’incontro “Zughènd cun è dialét”, giocando con il dialetto, tramite la lettura di poesie romagnole. L’incontro è una anteprima dell’anno accademico dell’Ute, che partirà venerdì 20 settembre.

“Il programma di quest’anno accademico sarà ricco di appuntamenti interessanti - assicura il presidente dell’Ute Daniele Vaienti -. Come tutti gli anni spazieranno dall’arte, alla musica, alla medicina alla storia ed anche alla cucina, ruotando tutto attorno a un tema principale che quest’anno riguarderà l’alfabeto e i linguaggi”.

Da venerdì 20 settembre, tutti i martedì e venerdì pomeriggio alle 15,30, avranno luogo conferenze, visite guidate, gite e appuntamenti musicali. In totale 65 date impegnate da settembre a Natale e dal 10 gennaio al 23 maggio 2025.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giocando con il dialetto al "Don Baronio"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento