ultimissima
Giorgio Lugaresi presenta la domanda di iscrizione alla serie B, ma i tifosi revocano l'abbonamento
Lugaresi ci crede ancora. Karim Laribi deisderato dal Benevento

Il presidente Giorgio Lugaresi non si perde d'animo e seppur tutto intorno a sé sembra non avere speranze immediate di ricrescita, non si abbatte e mantiene fede alla parola data alla vigilia dell'arrivo della Pec da parte dell'Agenzia dell'Entrate. Questa mattina il Cesena Calcio ha presentato alla Lega la pratica di iscrizione alla serie B e a recapitarla è stato il responsabile finanziario Christian Dionigi.
Il modulo, chiamiamolo così, è incompleto dal momento che - come dimostrano le cronache di questi ultimi dieci giorni segnati da tre "no" da parte dell'Erario - mancano alcuni requisiti, tra cui il saldo degli stipendi dei giocatori. Non sono giorni facili per il club bianconero a un passo dal fallimento, decisivo il passivo accumulato nel corso degli anni, dai 30 milioni di euro della presidenza di Igor Campedelli ai 73 di oggi, ma chi ci crede davvero non molla la spugna.
Intanto, presso la sede del Coordinamento da ieri mattina una fila di tifosi sfiduciati ha richiesto la revoca dell'abbonamento 2018-2019. A nulla sono valsi gli incoraggiamenti del patron Lugaresi che era presente. Per quanto riguarda il centrocampista tunisino Karim Laribi invece proseguono le trattative tra il suo entourage e il Benevento.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento