Cesena
stampa

divertimento e beneficenza

Grande festa di carnevale al Verdi con tutti i club service. Ieri raccolti 7000 euro per l'assistenza domiciliare

La serata è stata proposta da Lions, Ladies' circle 3, Panathlon, Rotary, Rotaract, Agorà, Round table e Valori e libertà

Foto Sandra e Urbano fotografi - Cesena

Sono non meno di settemila gli euro raccolti con la festa di carnevale andata in onda ieri sera al teatro Verdi. Questo è il primo dato che i sette club service della città con l'associazione Valori e libertà possono già conteggiare appena terminato l'appuntamento di divertimento e musica organizzato per raccogliere fondi in favore dell'assistenza infermieristica domiciliare dell'Asl Romagna-Cesena. Il ricavato andrà in favore dell'acquisto di un ecografo, strumento importante per evitare lo spostamento di pazienti spesso infermi, come già avviene in tantissimi casi. Così al domicilio degli ammalati sarà possibile effettuare un maggior numero di prelievi, limitando i trasferimenti ai soli casi più urgenti.

Nei prossimi giorni i promotori, che gà assicurano sostegno per altri eventi, forniranno la cifra esatta raccolta. In questo modo sarà possibile arrivare a coprire tutto il costo dello strumento per il quale è stata pensata e poi realizzata la grande festa di carnevale che ieri sera ha visto coinvolte oltre 200 persone prima a cena e poi a ballare grazie alla musica del gruppo Herpes di Cervia-Milano Marittima.

Nella foto (di Sandra e Urbano fotografi) sotto tutti i presidenti e alcuni organizzatori della festa assieme a due infermiere dell'assistenza domiciliare e a Elisabetta Montesi (la terza da destra), dirigente responsabile foundraising e comunicazione sociale azienda Usl della Romagna.

festa al verdi2 28.2.109
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Grande festa di carnevale al Verdi con tutti i club service. Ieri raccolti 7000 euro per l'assistenza domiciliare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento