Cesena
stampa

I Popolari per Cesena si preparano all'assemblea di ottobre

Gilberto Zoffoli confermato segretario, nata l'associazione Popolari per Cesena

I Popolari per Cesena si preparano all'assemblea di ottobre

Popolari per Cesena, dopo il passaggio delle elezioni amministrative scorse, si sono ritrovati in diversi momenti procedendo alla definizione delle iniziative e dell’azione politica da intraprendere e ridefinendo l’assetto organizzativo e delle responsabilità.

I Popolari per Cesena confermano il loro impegno a fianco del neo eletto Sindaco Enzo Lattuca, sostenuto alle ultime elezioni amministrative di maggio.

In base agli accordi pre-elettorali, cui il neo-sindaco ha voluto tener fede, tutte le forze politiche di maggioranza sono rappresentate in Giunta; i Popolari per Cesena sono presenti con l’assessore Carmelina Labruzzo (assessore ai Servizi per le persone e le famiglie). Le priorità che i Popolari per Cesena vogliono, nell’immediato, portare avanti a livello amministrativo sono: il Tavolo del lavoro per una definizione del Piano Comunale per il Lavoro; l’Agenzia per la Famiglia per mettere in rete e perseguire politiche mirate a sostegno e valorizzazione delle famiglie; Glam Center e  rilancio Malatestiana; rivitalizzazione e valorizzazione dei Quartieri; piano per la Ristrutturazione edilizia e la rigenerazione urbana.

In relazione all’assetto organizzativo, è stata costituita l'associazione dei Popolari per Cesena (Aps) ora in fase costituente e di raccolta adesioni, in vista dell’assemblea programmatica ed elettiva che si svolgerà in ottobre.      

Il movimento politico dei Popolari per Cesenaha costituito il proprio Comitato comunale, di cui Alessandro Fusaroli è stato designato coordinatore, e la nuova segreteria politica. Gilberto Zoffoli è confermato segretario politico del Movimento.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I Popolari per Cesena si preparano all'assemblea di ottobre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento