Cesena
stampa

Emergenza sanitaria

I dirigenti del gruppo Orogel donano 1.500 mascherine all’Ausl Romagna

La donazione è avvenuta questa mattina presso la sede di piazza Sciascia a Cesena

La donazione

I dirigenti del gruppo Orogel hanno donato all'Azienda sanitaria locale 1.500 mascherine con filtro, dotate di certificazione di qualità e logo dell’Ausl Romagna. Saranno utilizzate in occasione di incontri aziendali e iniziative formative tra la direzione ed i professionisti sanitari, anche allo scopo di creare "spirito di squadra". Lo rende noto la stessa azienda sanitaria.

"Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutto il gruppo Orogel e in questa particolare occasione al gruppo dirigente dell’Azienda", afferma in una nota ufficiale la Direzione generale dell’Ausl Romagna.

"È una donazione - commenta Maurizio Zappatore, direttore commerciale di Orogel - condivisa all'unanimità da tutti noi dirigenti Orogel e che abbiamo voluto dedicare agli addetti sanitari del nostro territorio per ringraziarli per il prezioso e imprescindibile lavoro che tutti i giorni compiono nel combattere e prevenire la pandemia".

La consegna è avvenuta questa mattina, presso la sede di piazza Sciascia a Cesena. Presenti il direttore generale Ausl Tiziano Carradori, il direttore sanitario Mattia Altini e la direttrice amministrativa Agostina Aimola, per Orogel il direttore commerciale Maurizio Zappatore con il direttore commerciale Food Service Daniele Lambertini.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I dirigenti del gruppo Orogel donano 1.500 mascherine all’Ausl Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento