Cesena
stampa

Appuntamenti estivi

I mercoledì di luglio all'Oltresavio

Si comincia il 6 luglio al parco Amato di Diegaro  con il teatro Distracci di Giuseppe Viroli

teatro Distracci

A partire da mercoledì 6 luglio, per tutti i mercoledì del mese, il Quartiere Oltresavio propone una serie di appuntamenti definiti e promossi nell’ambito del bando 2020-2023 promosso dall’Amministrazione comunale e relativo all’animazione e all’intrattenimento dei 12 quartieri di Cesena.

Mercoledì prossimo al parco Amato di Diegaro, il teatro Distracci di e con Giuseppe Viroli presenterà  “Per Terra e per mare”, antologia di fiabe dall’Africa all’Europa, riadattate e raccontate con pupazzi e oggetti, per un pubblico vasto.

Mercoledì 13 luglio al parco Ippodromo sarà la volta della “Favole in musica - Pierino e il lupo” a cura del Conservatorio Statale “Maderna” e dell’Istituto musicale “Corelli”.

Mercoledì 20 luglio grande festa in piazza Magnani con lo spettacolo “SHHH.OW” dei “Due Senza” con clown, risate e poesia.

Gran finale mercoledì 27 luglio al parco Per Fabio con il racconto animato di Roberto Fabbri “Chi ha paura del Lupo Cattivo?”.

L’inizio di tutte le serate, a ingresso gratuito, è previsto alle 20,30.

“Il quartiere Oltresavio - commenta il presidente Gianfranco Rossi - per l’intero mese di luglio sarà protagonista dei mercoledì dell’estate proponendo una serie di momenti adatti a tutti i gusti. Non finisce qui: sempre nell’ambito del bando comunale continueremo a proporre iniziative anche nel prossimo autunno”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I mercoledì di luglio all'Oltresavio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento