Cesena
stampa

Imprese

I primi 50 anni del salone Gabriella

Confartigianato ha consegnato una targa alla titolare Paola Cecchetti

Nella foto Paola Cecchetti con la targa.

Il Salone di acconciatura "Gabriella" in via Serraglio a Cesena ha celebrato il mezzo secolo di storia imprenditoriale. Avviata nel 1969 dalla compianta titolare Gabriella, affiancata prima e avvicendata poi dalla figlia Paola, l'attività è oggi una delle più attrezzate e apprezzate nel settore, in città e nel centro storico.
La presidente della Filiera benessere di Confartigianato Cesena Sandra Castorri, a nome di Confartigianato cesenate di cui il salone Gabriella è socio da decenni, ha consegnato all’acconciatrice Paola Cecchetti una targa per i 50 anni di attività.

“In mezzo secolo la nostra attività si è costantemente evoluta – rimarca Paola Cecchetti – ma le caratteristiche salienti del mestiere restano quelle della centralità della cliente, della disponibilità a servirla e consigliarla nel migliore dei modi mettendo a disposizione il know how acquisito grazie tanti anni di lavoro e a una incessante opera di aggiornamento e innovazione. I servizi che eroghiamo non sono voluttuari, ma essenziali perché il benessere psicofisico che deriva dalla cura anche estetica del proprio corpo e del proprio aspetto è una condizione fondamentale da perseguire. Io e il mio staff condividiamo con idealmente con la mamma questa targa, visto che è stata lei ad avviare e radicare questa attività trasmettendoci l’amore per l’arte
dell’acconciatura”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I primi 50 anni del salone Gabriella
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento