Cesena
stampa

e-commerce

I ragazzi di Tulips non si fermano: il sito della spesa online inaugura un nuovo reparto di abbigliamento intimo

Il servizio raggiunge tutta la città di Cesena e località limitrofe come Cesenatico e Gambettola

I ragazzi di Tulips in piazza del Popolo

A quasi due anni dalla fondazione di Tulips, si contano ormai circa 3000 utenti e un centinaio di spese giornaliere. Si tratta di un servizio che consente di ordinare la spesa via web o mobile e di recapitarla direttamente a casa, evitando i soliti problemi di parcheggio e fila alla cassa del supermercato. Ad oggi, il servizio raggiunge tutta la città di Cesena e località limitrofe come Cesenatico e Gambettola.

L’azienda si è da sempre posta l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei propri clienti e di ampliare regolarmente la propria offerta: il database conta già un totale di oltre 10 mila prodotti e sono previsti per il nuovo reparto altri 500 articoli. La novità è una nuova categoria di abbigliamento intimo: canottiere, magliette, pigiami e biancheria intima delle migliori marche in commercio, al fine di rendere l’esperienza di acquisto per l’utente più completa.

A partire da mercoledì 24 ottobre si potranno acquistare i capi di abbigliamento su http://bit.ly/NuovoRepartoTulips e riceverli a casa direttamente con la propria spesa. Sarà possibile confermare l’ordine degli indumenti entro le 24 del giorno precedente la consegna, pertanto non sarà consentito ricevere l’ordine il giorno stesso in cui avviene la prenotazione. Per fare il proprio ordine basta registrarsi su www.tulipsmarket.com  e scegliere i prodotti da inserire nel carrello. A questo punto si può optare per il ritiro gratuito in negozio o per la consegna direttamente a casa al costo di soli 2,99 euro. Per quanto riguarda l’ordine della “tradizionale” spesa (ortofrutta, alimenti, accessori per la casa…) resta, invece, la possibilità di prenotarla fino a 3 ore prima dalla consegna.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I ragazzi di Tulips non si fermano: il sito della spesa online inaugura un nuovo reparto di abbigliamento intimo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento