Cesena
stampa

Amministrazione comunale

Il Consiglio comunale si riunirà tre volte in novembre

Martedì 16, giovedì 18 e martedì 30 novembre le date

foto: Comune Cesena

Il Consiglio comunale di Cesena nel corso del mese di novembre si riunirà in tre diverse occasioni: martedì 16, giovedì 18 e martedì 30 novembre.

Nello specifico, la convocazione di martedì 16, alle 15, interesserà il tema della sicurezza (vedi notizia collegata) e vedrà la partecipazione del sindaco Enzo Lattuca, del comandante della Polizia locale Andrea Piselli, dei gruppi consiliari, del questore della Provincia di Forlì-Cesena Lucio Aprile e del prefetto di Forlì-Cesena Antonio Corona. Saranno inoltre presenti i comandanti provinciali della Guardia di Finanza, colonnello Ugo Poggi, e dei Carabinieri, colonnello Fabio Coppolino. 

Il secondo Consiglio di novembre è in programma giovedì 18, sempre alle ore 15. I lavori saranno introdotti dall’assessore al Bilancio Camillo Acerbi che presenterà la nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione (Dup) 2022-2024 e il Bilancio di previsione 2022-2024. A seguire, l’assessore ai Lavori pubblici Christian Castorri sottoporrà all’assise l’accorpamento al demanio stradale di terreni utilizzati a uso pubblico, ininterrottamente, da oltre vent’anni. Una la mozione in programma. Il gruppo consiliare del Pd presenterà quella relativa all’istituzione di un “Tavolo assistenti familiari” che agisca a sostegno delle famiglie in caso di non autosufficienza.

Non ancora noti i punti all'ordine del giorno del terzo e ultimo Consiglio del mese. Sarà possibile seguire le dirette sul portale cesena.consiglicloud.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Consiglio comunale si riunirà tre volte in novembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento