Cesena
stampa

Solidarietà

Il Natale solidale dell'Accademia della cucina italiana

Rinnovata la collaborazione con il Banco di solidarietà 

Cena presso il ristorante “I Glicini” dell’Hotel Aurelia di Milano Marittima

Anche per il prossimo Natale si rinnova la collaborazione del Banco di solidarietà di Cesena con la delegazione cesenate dell’Accademia italiana della cucina.

Come già accaduto in occasione del Natale 2020, una generosa donazione degli accademici ha permesso l’acquisto di prodotti italiani a lunga conservazione presso aziende del territorio per garantire un pacco alimentare completo ed equilibrato dal punto di vista nutrizionale in distribuzione alle 120 famiglie seguite dai volontari.

Il delegato dell’accademia Claudio Cavani ha invitato alcuni volontari a partecipare alla serata degli auguri che si è svolta lo scorso 15 dicembre presso il ristorante “I Glicini” dell’Hotel Aurelia di Milano Marittima.

Nel corso della serata, il presidente del Banco di solidarietà Alessio Bonaldo ha ringraziato tutti i convenuti. “La dignità e l’attenzione a ogni persona e in particolare a quanti sono colpiti dall'attuale situazione economica e sociale - ha detto - sono alla base del nostro impegno di volontari. Per questo gli alimenti che distribuiamo sono salubri e buoni come gli acquisti per il consumo familiare e ogni pacco viene confezionato secondo le esigenze dei destinatari”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Natale solidale dell'Accademia della cucina italiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento