Cesena
stampa

Emergenza sanitaria

Il Prefetto ha incontrato le Associazioni di categoria del territorio provinciale

In vista dell'entrata in vigore del super Green pass il prossimo 6 dicembre

Nella foto il Prefetto Antonio Corona

Il Prefetto Antonio Corona nella mattinata ha incontrato, in modalità videoconferenza, le Associazioni di categoria del territorio provinciale.

Con l’occasione, in una ottica di collaborazione e condivisione di intenti, è stata richiamata l’attenzione sulle disposizioni del decreto-legge 26 novembre, n. 172 che, a partire dal prossimo 6 dicembre, interesseranno l’accesso ad attività economiche e sociali, evidenziando lo sforzo in atto per predisporre i necessari controlli, assicurandone efficacia e imprevedibilità, nonostante la limitata disponibilità di risorse umane.

Le Associazioni sono state invitate a porre in essere un’opera di informazione e sensibilizzazione presso i propri associati, allo scopo di pervenire all’obiettivo comune di dare attuazione alla normativa anti-Covid, così evitando le penalizzanti chiusure delle attività economiche che hanno caratterizzato la prima fase di gestione dell’emergenza sanitaria.

I rappresentanti delle categorie datoriali, nell’apprezzare l’attenzione loro riservata, hanno evidenziato da un lato il costante impegno nell’informare i propri associati in ordine alle numerose e frequenti questioni in materia e, dall’altro, la massima collaborazione degli stessi attori economici verso il rispetto delle disposizioni richiamate per assicurare lo svolgimento delle attività economiche e sociali in sicurezza.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Prefetto ha incontrato le Associazioni di categoria del territorio provinciale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento