Cesena
stampa

l'estate dei bambini al tempo del covid

Il centro estivo per i bimbi dei dipendenti Techonogym. E non solo

È gestito dall'Isola Peter Pan

Un'immagine del centro estivo della Technogym

Al via da questa settimana il Centro Estivo Technogym che si va ad aggiungere ai servizi che l’azienda offre agli 850 collaboratori della sede di Cesena, e in questo caso anche alle famiglie del territorio. 

L’azienda ha promosso l’apertura del nuovo Centro Estivo che verrà gestito dell’Isola di Peter Pan, negli spazi della suore della Sacra Famiglia, in via Mami – il centro educativo e sociale del territorio dedicato alla cultura per l’infanzia - con attività ricreative e ludiche guidate da educatori specializzati. 

Oltre a mettere a disposizione i locali a chiunque sia interessato, il Centro è infatti aperto alle famiglie di dipendenti e non, Technogym corrisponderà per i propri collaboratori la metà della quota settimanale di partecipazione. 

Il progetto si inserisce all’interno del programma di welfare aziendale Working for Wellness, che Technogym mette da anni a disposizione dei propri collaboratori che, oltre a numerose iniziative di formazione, prevede un ampio ventaglio di servizi per dipendenti e famiglie: check up medico annuale, palestra aziendale, ristorante aziendale con possibilità di asporto, assistenza legale e numerose convenzioni.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il centro estivo per i bimbi dei dipendenti Techonogym. E non solo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento