Cesena
stampa

lutto

Il cordoglio del sindaco Lattuca per la morte di Raniero Faedi

Per anni è stato presidente dell’associazione Vivere il Tempo

Lattuca con gli anziani in vacanza a Pinarella nel 2019

Nella giornata di ieri, giovedì 8 aprile, è venuto a mancare Raniero Faedi. "La notizia della sua morte - scrive in una nota il sindaco di Cesena Enzo Lattuca - ci intristisce e ci avvicina alla sua famiglia. Raniero per Cesena rappresenta la lunga tradizione dell’associazione Vivere il Tempo, di cui era presidente, e che da oltre vent’anni organizza le vacanze e le gite degli anziani per conto del Comune.

Proprio in una di queste occasioni, all’inizio del mio mandato - ricorda Lattuca - ho trascorso una mattinata a Cervia in sua compagnia. Nel corso di quei momenti trascorsi insieme ho avuto modo di verificare direttamente quanto gli ospiti gradiscano questi soggiorni estivi e tutte le attività di intrattenimento organizzate da Vivere il Tempo nel corso dell’intero anno. Conserveremo di lui un ricordo piacevole: l’impegno, la dedizione e l’amore con cui per anni ha portato avanti questa esperienza rendendola una tradizione consolidata non è da tutti.

In questo momento difficile - conclude il sindaco - a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città ci stringiamo attorno alla famiglia Faedi porgendo le più sentite condoglianze".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il cordoglio del sindaco Lattuca per la morte di Raniero Faedi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento