Cesena
stampa

Personaggi

Il pluriatleta ha fatto l'impresa

Andrea Pelo Di Giorgio ha portato a termine l'ultima sfida sull'Alpe Cimbra

Il pluriatleta ha fatto l'impresa

Impresa compiuta. Andrea Pelo Di Giorgio ha portato a termine la sua ultima sfida, 200 chilometri di percorso tra corsa e nuoto, da Lavarone (Tn) sull'Alpe Cimbra, all'Adventure outdoor fest di San Candido Innichen.

Una decina i chilometri compiuti nuotando in alcuni dei più bei laghi delle Dolomiti, per raccogliere fondi a favore di Amref health Africa.

Il progetto univa simbolicamente le due località che ospitano rispettivamente il Dolomiti winter fest (Alpe Cimbra - Lavarone) e  l'Adventure outdoor fest (3 Zinne Dolomites - San Candido) manifestazioni dedicate alla natura e agli sport outdoor organizzate da Adventure outdoor Italia.

Una sorta di gemellaggio che riconosce nelle Dolomiti uno dei più bei paradisi mondiali per le attività all'aria aperta. La partenza dal lago di Lavarone è avvemita la mattina del 27 giugno. L'atleta ha percorso il tragitto di corsa e attraversando i laghi presenti nella zona a nuoto con Palette e Pull Boy (muta se necessario) seguito da un van per eventuale assistenza.

L'ultra tri-atleta Andrea Pelo di Giorgio lega le proprie imprese alla sensibilizzazione al problema Africa attraverso una raccolta fondi/donazione a favore di Amref Health Africa Italia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il pluriatleta ha fatto l'impresa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento