polemica politica
Il presidente del quartiere "Al Mare" replica alla Dall'Ara: "In quale veste parlava?"
"Giocare tutte le parti in commedia non è rispettoso né dei ruoli istituzionali che si è chiamati pro tempore a ricoprire", dice Andrea Montanari
Alle bordate dell'ex presidente del quartiere "Al Mare", Nicoletta Dall'Ara (cfr pezzo a fianco), risponde l'attuale presidente Andrea Montanari.
“Prima di tutto dispiace che chi mi ha preceduto in questo ruolo, e che ora ne ricopre uno istituzionale ancora più importante, usi certi toni - risponde Montanari alle accuse della Dall'Ara -. Siamo abituati alle critiche dei cittadini, ci mancherebbe. In questo caso però credo che, proprio per il rispetto che è dovuto ai cittadini, vada chiarito in quale veste la mia predecessora parlasse. Se da cittadina del quartiere Al Mare, mi permetto di ricordarle – anche se forse è superfluo, dato che per 10 anni ha svolto questo ruolo – che i canali sono altri. Se invece parlava in qualità di Presidente del Consiglio comunale, credo che debba chiarire, non tanto a sé stessa quanto prima di tutto ai cittadini che dice di rappresentare, quale ruolo intenda rivestire. Giocare tutte le parti in commedia non è rispettoso né dei ruoli istituzionali che si è chiamati pro tempore a ricoprire, né dei cittadini che ci hanno eletti in tali ruoli.
"Infine, mi sento in dovere di difendere l’impegno dei consiglieri di quartiere - l'ultima battuta dell'attuale presidente -. Persone che dedicano il loro tempo e le loro energie alla nostra comunità, anche in una fase storica dove davvero i problemi ed i pensieri di ciascuno di noi, in questi anni, davvero sono stati anche e soprattutto altri”
Forse ti può interessare anche:
- Quartiere Al Mare. Parla l'ex presidente Nicoletta Dall'Ara: "Ho la sensazione che manchi l'ascolto"
- Il quartiere Al Mare scrive al Comune: "Le solite frazioni condannate ancora all'isolamento. Siamo delusi"
- L'ex presidente del quartiere "Al Mare" attacca: "Siamo caduti nell'immobilismo. Questo mi addolora"
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento