Cesena
stampa

SAN BIAGIO

Il regista Matteo Vicino presenta il suo film “Lovers”

A interpretare le quattro storie, in ruoli diversi, sono  sempre gli stessi attori Antonietta Bello, Primo Reggiani, Massimiliano Loizzi, Margherita Mannino e Ivano Marescotti

Il regista Matteo Vicino presenta il suo film “Lovers”

Martedì 20 novembre alle 21 al cinema San Biagio il regista bolognese Matteo Vicino presenterà il suo film  “Lovers”, nell’ambito della rassegna  “Riusciranno i nostri eroi”, promossa da Fice Emilia-Romagna (Federazione italiana cinema d’essai). Vincitore di numerosi premi all’estero (miglior film al Festival internazionale di Lisbona e al Crystal Palace London International Film Festival di Londra, Premio alla Regia categoria Film Straniero al Fort Lauderdale International Film Festival), “Lovers” è il racconto di quattro microstorie simmetriche, che si dipanano a Bologna tra tradimenti, feroci vendette, colpi di scena e una riflessione sull’importanza della cultura.

A interpretare le quattro storie, in ruoli diversi, sono  sempre gli stessi attori Antonietta Bello, Primo Reggiani, Massimiliano Loizzi, Margherita Mannino e Ivano Marescotti. La rassegna “Riusciranno i nostri eroi” rientra nella programmazione di Cesena Cinema ed è realizzata in collaborazione con Sncci (Sindacato nazionale critici cinematografici italiani) Emilia-Romagna e Marche e l’associazione di promozione e sostegno del buon cinema “La rete degli spettatori”.

 

I prossimi appuntamenti di “Riusciranno i nostri eroi” sono martedì 27 con la proiezione di “Treno di parole” di Silvio Soldini e la partecipazione dell’attore Rudy Gatta; e martedì 4 dicembre con la proiezione di “Dopo la guerra” di Annarita Zambrano.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il regista Matteo Vicino presenta il suo film “Lovers”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento