Cesena
stampa

San Vittore

Il ricco fine settimana del cineteatro Victor

Si comincia domani, giovedì 17 novembre, con il primo appuntamento della rassegna “Cinema e spiritualità” 

Il Victor (foto Mv)

Film, musica, teatro, letture per bambini: è intenso il programma del cine teatro Victor di san Vittore di Cesena per il prossimo fine settimana.

Si comincia giovedì 17 novembre, alle 21, con il primo appuntamento della rassegna “La grande luce - Cinema e spiritualità” promossa dalla delegazione regionale Acec (Associazione cattolica esercenti cinema - Sale di comunità), con un contributo della Regione Emilia-Romagna e Film Commission. Sarà proiettato "Gagarine", dei registi francesi Fanny Liatard e Jérémy Trouilh, al loro esordio nel cinema di finzione: un viaggio in cui gli echi di cronaca, la descrizione dell’adolescenza e lo sguardo sulla banlieue seguono le orme della fantascienza e i labirinti della fantasia. Si replica domenica 20 e martedì 22 novembre, sempre alle ore 21.

Venerdì 18 novembre, torna la rassegna di teatro diaettale “Pvulon Matt”: sarà di scena la compagnia "I mei dla parocia" di San Pietro di Cesena che proporrà la commedia "I fiul di gat is magna i sorg".

Sabato 19 novembre alle 16, per i più piccoli prende il via "La foresta di cartone”, rassegna di lettura e improvvisazione teatrale a cura di Aps Progetto 11. Musica protagonista nella stessa serata di sabato: alle 21 salirà sul palco la 3Monti Band di Montiano che presenterà "Amico fragile, nel mondo di Faber", omaggio a Fabrizio De Andrè.

Per informazioni e biglietti: 375 6700022.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il ricco fine settimana del cineteatro Victor
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento