Cesena
stampa

Malatestiana

Il sogno di scrivere, l'autrice Laura Bellanova si racconta agli studenti

Ripresa autunnale per la rassegna “Parole diverse”, la rassegna letteraria curata dall’ufficio Politiche delle Differenze del Comune di Cesena per riflettere insieme sulle differenze. Il primo appuntamento è questa mattina alle 11 nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana

La scrittrice Laura Bellanova

Ripresa autunnale per la rassegna “Parole diverse”, la rassegna letteraria curata dall’ufficio Politiche delle Differenze del Comune di Cesena per riflettere insieme sulle differenze.

Il primo appuntamento è questa mattina alle 11 nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana. Protagonista la giovane autrice cesenate per l’infanzia Laura Bellanova con il suo intervento “Il sogno di scrivere” con cui racconterà ai ragazzi di alcune classi delle scuole medie inferiori il suo personale percorso per diventare scrittrice.

Il ciclo “Parole diverse: libri, autori e musica per riflettere insieme sulle differenze” proseguirà  con altri tre incontri: venerdì 22 novembre con la giornalista milanese Marta Perego che presenterà “Grandi Donne del cinema”; domenica 1 dicembre con la savignanese Manuela Dallonda, autrice di “Aleia: il viaggio” e sabato 7 dicembre con le ravennati Laura Gambi e Laura Orlandini “Delitto d’onore a Ravenna. Il caso Cagnoni”.

La rassegna “Parole diverse” è realizzata con la collaborazione del Centro di documentazione educativa “Gianfranco Zavalloni”, del Centro donna di Cesena, della cooperativa libra, della Biblioteca Malatestiana e della libreria Giunti al Punto. Ingresso gratuito.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il sogno di scrivere, l'autrice Laura Bellanova si racconta agli studenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento