Cesena
stampa

Incontro formativo a Cesena

Il vaticanista Andrea Tornielli e l’informazione religiosa

“Che cosa è l’informazione religiosa e come si scrive”. Questo è il titolo del seminario di formazione dell’Ordine dei giornalisti, proposto assieme al settimanale diocesano Corriere Cesenate, che si terrà a Cesena la mattina di mercoledì 21 marzo. L'evento è aperto al pubblico.

Andrea Tornielli - Foto TV2000

“Che cosa è l’informazione religiosa e come si scrive”. Questo è il titolo del seminario di formazione dell’Ordine dei giornalisti, proposto assieme al settimanale diocesano Corriere Cesenate, che si terrà a Cesena la mattina di mercoledì 21 marzo. Nella sala “Cacciaguerra” del Credito cooperativo romagnolo, in viale Bovio 76 a Cesena, dalle 9,30 interverranno il direttore dell’agenzia Sir Vincenzo Corrado, il direttore di “Toscana Oggi online” Claudio Turrini e il direttore del settimanale della Diocesi di Faenza-Modigliana Giulio Donati su “Le informazioni della Chiesa da dentro la Chiesa. Non dare mai nulla di scontato”.
Di seguito ci sarà la relazione del vaticanista della Stampa e coordinatore del sito vaticaninsider.it Andrea Tornielli, uno dei giornalisti più vicini a Bergoglio, che parlerà di “Come si trattano le notizie della Chiesa”. Tornielli è autore del libro/intervista con papa Francesco “Il nome di Dio è Misericordia”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il vaticanista Andrea Tornielli e l’informazione religiosa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento