Cesena
stampa

sport

Il vescovo Douglas visiterà la Nuova Virtus

La visita avrà inizio alle 17 del prossimo 15 febbraio con l’incontro con gli atleti dei vari gruppi del settore giovanile presso il centro sportivo in Via Falconara 88.

Il vescovo Douglas visiterà la Nuova Virtus

In occasione della visita pastorale che da ieri sta svolgendo sul territorio della parrocchia di San Giovanni Bono a Ponte Abbadesse, il vescovo Douglas Regattieri incontrerà gli atleti, i dirigenti e tutto lo staff della Nuova Virtus Cesena, accompagnato dal parroco don Fabrizio Ricci.

Il fulcro delle attività della Nuova Virtus è sui terreni e i fabbricati di proprietà della parrocchia di San Giovanni Bono.

La visita avrà  inizio alle 17 di giovedì 15 febbraio con l’incontro con gli atleti dei vari gruppi del settore giovanile della Nuova Virtus Cesena, delle discipline del basket femminile e del calcio, presso il centro sportivo in via Falconara 88.

Alle 18,30 la visita si sposterà nella sala del teatro parrocchiale dove il vescovo incontrerà i dirigenti e una rappresentanza degli atleti delle discipline riservate ai tesserati adulti della Nuova Virtus: nordic walking, podismo e basket.

Al termine, aperitivo.

Fonte: Comunicato stampa

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il vescovo Douglas visiterà la Nuova Virtus
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento