Cesena
stampa

incontro con l'autore

In città lo scrittore Edoardo Erba e l'attrice Maria Amelia Monti

Appuntamento per mercoledì 22 gennaio alle 17,30 nella sala lignea della Malatestiana

In città lo scrittore Edoardo Erba e l'attrice Maria Amelia Monti

Il Lions Club Cesena, in collaborazione con Giunti al Punto Librerie, promuove per mercoledì 22 gennaio presso la Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana alle 17,30, l’incontro con l’autore Edoardo Erba.

Erba presenterà il suo romanzo “AMI" accompagnato dalle letture della moglie l’attrice Maria Amelia Monti. Conduce l’incontro la giornalista Elide Giordani.

 “Marocco, 1984. Ami ha solo quattordici anni quando s’innamora e decide di scappare di casa con un ragazzo bello e ricco di cui non conosce neppure il nome. Lui ha una macchina elegante, e lei pensa che stiano andando a sposarsi, o su per giù. Che quello sia un viaggio di nozze, o su per giù. Ma è un inganno, e Ami, incinta, si ritrova da sola, persa fra le stradine di Tinghir…”

Edoardo Erba, racconta con originalità e leggerezza una vicenda attualissima, di grande coraggio e umanità, che diverte, avvince, commuove e, spazzando ogni pregiudizio, arriva diretta al cuore.

Edoardo Erba (Pavia, 1954) è uno dei più importanti autori teatrali italiani. Maratona di New York è il suo lavoro più conosciuto, rappresentato in tutto il mondo, ma la sua drammaturgia comprende oltre trenta titoli, molti dei quali sono stati rappresentati con successo sulla scena italiana.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In città lo scrittore Edoardo Erba e l'attrice Maria Amelia Monti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento