Cesena
stampa

giornali parrocchiali

In distribuzione "Il campanile di San Giovanni"

Il presepe allestito nella cripta da parte della famiglia di Marco Gualtieri di Montiano. È visitabile fino al 15 gennaio

In distribuzione "Il campanile di San Giovanni"

È in distribuzione in questi giorni in tutte le famiglie il numero di dicembre del giornale della parrocchia della Cattedrale "Il campanile di San Giovanni". 

Il parroco don Giordano Amati, nel suo saluto in prima pagina e nei suoi auguri per le imminenti festività, scrive che "nell'occasione speciale del Natale preghiamo Gesù, il Principe della pace, per la pace in Ucraina e in tante paarti del mondo. Preghiamo perché converta i cuori di tutti, in particolare quelli dei governanti, perché siano coraggiosi costruttori di pace e spendano tanto danaro per sfamare i poveri e mai più nelle armi di distruzione".

All'interno si trovano pagine dedicate alla vita della comunità: ai gruppi famiglie, ai catechisti, alla Caritas e all'Azione cattolica e agli Scout.

In ultima pagina è indicato tutto il programma delle celebrazioni di Natale, compreso un concorso per i presepi cui sono invitati a partecipare e ragazzi delle elementari e delle medie.

Infine un ricordo per il presepe allestito nella cripta da parte della famiglia di Marco Gualtieri di Montiano. È visitabile fino al 15 gennaio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In distribuzione "Il campanile di San Giovanni"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento