Cesena
stampa

Giovani

Incontro con i volontari di Intercultura

Domani martedì 8 novembre via zoom

Incontro con i volontari di Intercultura

A seguito delle numerose richieste, Intercultura Forlì-Cesena organizza un incontro informativo online, oltre a quelli fatti in presenza nelle scorse settimane, per presentare i programmi dell’associazione per il 2023/2024.

 

L’incontro è gratuito e avrà luogo domani, martedì 8 novembre, alle 21 su zoom. Per partecipare è richiesta l’iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1NCBJu2cb450sytVRHinodSb1nyoVAELK7zswgba7D94/edit?usp=forms_home&ths=true .

 

La proposta si rivolte ai nati prioritariamente tra il 1° luglio 2005 e il 31 agosto 2008 e offre la possibilità di vivere e studiare all’estero per un periodo che può andare da poche settimane all’intero anno scolastico o, per chi non rientra nella fascia a d’età per partire, aprire le porte di casa al mondo ospitando uno studente straniero.

I volontari di Intercultura invitano gli interessati a un incontro di presentazione dei programmi di invio e di ospitalità e delle borse di studio. Protagonisti saranno anche alcuni ragazzi appena rientrati dalle loro esperienze in Paesi diversi per spiegare, attraverso il proprio racconto, che cosa significhi trascorrere una parte così importante della propria vita a contatto con un’altra cultura, tra sfide, difficoltà, benefici e bellissimi ricordi di momenti speciali vissuti con i nuovi amici provenienti da tutto il mondo.

Per maggiori informazioni si può contattare Sofia Baldazzi al numero 345-7230517 oppure inviare una mail all'indirizzo: centrolocalefc@gmail.com.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Incontro con i volontari di Intercultura
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento