Cesena
stampa

Inizia con "Pensieri Bonsai" la rassegna "Parole diverse" in Malatestiana

L'autrice esordiente Maria Serena Mastrangelo presenterà il suo libro giovedì 24 gennaio alle 17 nella sala Lignea della Biblioteca

Inizia con "Pensieri Bonsai" la rassegna "Parole diverse" in Malatestiana

Domani, giovedì 24 gennaio alle 17, nella sala lignea della Biblioteca Malatestiana, a Cesena, si terrà il primo appuntamento dell’edizione 2019 della rassegna “Parole Diverse – Libri e autori per riflettere insieme sulle differenze”, curata dell'Assessorato alle Politiche delle Differenze, con la collaborazione di Centro Donna - Coop Libra e Biblioteca Malatestiana. 

Protagonista dell’incontro sarà l'autrice esordiente Maria Serena Mastrangelo che presenterà il suo libro “Pensieri bonsai” (Edizioni del Faro, 2018). A dialogare con lei ci sarà Caterina Cenciotti, sociologa presso Centro Donna Cesena.

Napoletana di nascita e cesenate di adozione, Maria Serena Mastrangelo è psicoterapeuta di professione. Il suo libro propone in "formato bonsai" una raccolta di riflessioni nate  dall'esperienza personale e professionale e offerte come stimolo per leggere in modo diverso le esperienze della vita quotidiana.

Copyright Editrice Vaticana
Inizia con "Pensieri Bonsai" la rassegna "Parole diverse" in Malatestiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento