Cesena
stampa

Lavoro

Insieme verso il cambiamento, con imprenditori e professionisti

Una giornata di formazione per professionisti e imprenditori

Insieme verso il cambiamento, con imprenditori e professionisti

"Insieme verso il cambiamento" è la proposta rivolta a professionisti e imprenditori di tutta la Romagna, evento patrocinato da Bni, Business Networking International e organizzato da Inedit Pro che si terrà giovedì 1° marzo al teatro Verdi di Cesena.

Una giornata formativa in cui ascoltare esperti e confrontarsi con altri professionisti per rendere più efficiente e sostenibile il proprio modo di lavorare, la propria gestione del tempo, la crescita umana e personale e per ampliare la propria rete di conoscenze. 
Tra i relatori Paolo Manocchi, “life Coach” (formatore comportamentale) di fama nazionale e internazionale che offrirà ai partecipanti sollecitazioni e stimoli per migliorare se stessi e coltivare relazioni di qualità. Sono già tantissime le aziende e i brand mondiali che hanno fatto ricorso alle competenze di Paolo Manocchi, e tra queste Fideuram, il Sole 24 Ore, Lamborghini, giusto per citarne qualcuna.
Nel programma dell’evento anche Paolo Svegli coach e trainer di programmazione neuro linguistica, autore di numerose pubblicazioni e docente di corsi sulla gestione dello stress e di public speaking. Svegli si concentrerà sugli aspetti più incisivi del cambiamento, quello quotidiano con cui facciamo i conti ogni giorno: dagli impegni, alla pressione dovuta a responsabilità, scadenze, gestione di collaboratori, dipendenti, aspirazioni personali.
Info: www.ineditpro.com

Insieme verso il cambiamento, con imprenditori e professionisti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento