Cesena
stampa

città e operatori economici

Iosonocesena: un bel biglietto da visita

L’iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Cesena e il lavoro di promozione delle attività continuerà fino a metà luglio

Iosonocesena: un bel biglietto da visita

Un biglietto da visita perfetto. Quelli di IOSONOCESENA credono che dare il benvenuto a chi entra in città mettendo a sua disposizione tutte le 158 attività sia l’ideale. Con spirito di ottimismo, con forza di volontà, con passione e con tutto quello che contraddistingue il cesenate e il romagnolo.

Con questo intento sono riusciti a mettere in quattro postazioni strategiche i cartelloni dell'iniziativa.

“Non era previsto che lavorassimo anche su questo tipo di campagna cartellonistica - spiega Marco Onofri - ma un cliente delle nostre attività iscritte ha omaggiato questa affissione volendo rimanere anonimo, facendo sì che non abbia inciso sui costi sostenuti da tutti quelli che hanno aderito all’iniziativa. Pensavamo che questi colori potessero rappresentare un ‘benvenuto’ gradevole per chi in questi giorni viene in città”.

L’iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Cesena e il lavoro di promozione delle attività continuerà fino a metà luglio.

“Adesso si entra nel momento caldo del nostro esperimento di promozione collettivo - racconta ancora Onofri -: mentre le attività sono nel pieno del loro lavoro, le sponsorizzate su Facebook e Instagram stanno entrando a pieno regime. A fine mese avremo i primi risultati aggregati e potremo valutare il lavoro fatto, ma i primi segnali sono incoraggianti”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Iosonocesena: un bel biglietto da visita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento