Cesena
stampa

Associazioni

L'Ute dedica il nuovo anno accademico alla donna

Venerdì 20 settembre alle 15,30 davanti all’ingresso della chiesa di San Domenico si svolgerà il primo incontro con il Gruppo archeologico cesenate

L'Ute dedica il nuovo anno accademico alla donna

Venerdì 20 settembre alle 15,30 davanti all’ingresso della chiesa di San Domenico e della “storica” scuola media si svolgerà il primo incontro del nuovo anno accademico dell'Università della terza età di Cesena sul tema Il Gruppo archeologico cesenate 'Giorgio Albano' e le campagne di scavo nel nostro territorio. Il deposito dei reperti, a San Domenico”. Per l'occasione ci sarà la possibilità di una visita al deposito. Interveranno Dimitri Degli Angeli, presidente Gruppo archeologico e Gianluca Battistini, segretario.

Il 17 settembre nalla sala Vaienti della Cisl si è svolta la presentazione del programa dell'anno accademico 2019-2020 . Il presidente dell'Ute Daniele Vaienti, lo studioso Orlando Piraccini e l'urbansta Giampiero Teodorani hanno fornito le anticipazioni sulle attività in arrivo per il nuovo anno "Dedicato alla donna". Il tema sarà ricordato in ogni occasione con una fotografia e contributi giornalistici.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'Ute dedica il nuovo anno accademico alla donna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento