Imprese
L'assessore regionale Alessio Mammi in visita alla Centrale del Latte
Era accompagnato dal consigliere regionale Massimo Bulbi

Alessio Mammi, assessore regionale all'Agricoltura, agroalimentare, caccia e pesca, questa mattina ha fatto visita alla Centrale del Latte di Cesena. Era accompagnato dal consigliere regionale di maggioranza Massimo Bulbi.
Dallo stabilimento di Martorano riferiscono di "un momento di confronto e approfondimento con il direttore della Centrale del Latte di Cesena Daniele Bazzocchi e con il presidente Renzo Bagnolini, in cui l'assessore regionale ha apprezzato il valore tecnologico associato alla grande tradizione che da oltre sessant’anni contraddistingue la cooperativa cesenate sul territorio romagnolo".
La visita, in particolare, ha portato Mammi alla scoperta del ciclo produttivo di Centrale, dalla raccolta del latte e del suo imbottigliamento, passando al caseificio da poco ampliato e rinnovato.
"Ci ha fatto piacere sentire dall’assessore Mammi che siamo sulla buona strada per continuare a raccontare una bella storia di bontà sul territorio", dicono Bagnolini e Bazzocchi al termine della visita.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento